Situato nel cuore della Torino risorgimentale, proprio alle spalle della centralissima Via Roma e di Piazza San Carlo, a pochi minuti da Piazza Castello, il Grand Hotel Sitea esprime il suo fascino nella discrezione e nella riservatezza.
Sorto nel primo Novecento ed improntato ad un‘ospitalità di tradizione, l‘hotel vanta una posizione ideale per chi desidera spostarsi a piedi fra le vie del centro, visitare il cuore della città o fare shopping.
Le sue atmosfere, ricercate e curate in ogni dettaglio, lo eleggono punto di riferimento per l‘accoglienza di alto profilo mentre la cucina attenta ed esclusiva e il servizio curato, rendono il ristorante del Grand Hotel Sitea un‘apprezzata meta gourmet.
Il Grand Hotel Sitea, con il suo stile sobrio e allo stesso tempo lussuoso, vi accoglierà con la massima attenzione ad ogni dettaglio, tutto il personale sarà a Vostra disposizione per rendere la vostra permanenza nel centro di Torino un’esperienza di lusso unica e indimenticabile.
L’hotel ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Locale Stordico d’Italia”. I suoi spazi, teatro di mille avvicendamenti tra cronaca, storia e quotidianità, dagli anni ’30 ad oggi, rappresentano il simbolo della più raffinata ospitalità cittadina, un rifugio per personalità eccellenti, accolte nell’ovattata riservatezza delle sue stanze.
Grazie alla sua posizione centrale, anzi centralissima, il Grand Hotel Sitea sarà il punto di riferimento perfetto sia per muoversi comodamente tra le attrazioni e i musei del centro città, sia per dedicare qualche momento allo shopping di lusso nel cuore di Torino. L’albergo si trova a pochi metri dal centro congressi Torino Incontra ed è facilmente raggiungibile da tutti i punti della città.