Spazio e tempo. Le coordinate del nuovo progetto di Marc Lanteri determinano la natura dell’esperienza che lo chef francese con radici italiane vuole offrire ai suoi ospiti.
Lo spazio ha stimolato la rielaborazione del luogo e la volontà di un’esperienza coinvolgente nel territorio esteso delle Langhe e Roero ha ridefinito la location e il suo design. Le grandi vetrate che circondano la sala a 180° enfatizzano la vista panoramica che sottolinea la bellezza delle Colline patrimonio dell’Unesco, mentre l’arredamento minimalista di manifattura locale, fatto di materiali naturali, riporta in evidenza la centralità della cucina, essenziale e potente.
Spazio e tempo. Le coordinate del nuovo progetto di Marc Lanteri determinano la natura dell’esperienza che lo chef francese con radici italiane vuole offrire ai suoi ospiti. Lo spazio ha stimolato la rielaborazione del luogo e la volontà di un’esperienza coinvolgente nel territorio esteso delle Langhe e Roero ha ridefinito la location e il suo design. Le grandi vetrate che circondano la sala a 180° enfatizzano la vista panoramica che sottolinea la bellezza delle Colline patrimonio dell’Unesco, mentre l’arredamento minimalista di manifattura locale, fatto di materiali naturali, riporta in evidenza la centralità della cucina, essenziale e potente.